Settimana della Musica la città entra nel vivo delle celebrazioni

La 36° Settimana della Musica di Cattolica si anima con due concerti imperdibili giovedì 15 maggio al Salone Snaporaz. Con il patrocinio del Comune, la giornata inizierà alle 18:00 con l'Orchestra di Libera Musica, seguita alle 21:00 da un altro spettacolo di grande fascino, promettendo un'esperienza musicale coinvolgente per tutti.

A Cattolica la 36° Settimana della Musica entra nel vivo con due concerti di grande intensità, patrocinati dal Comune, in programma giovedì 15 maggio al Salone Snaporaz. Alle ore 18:00 si esibirà l’Orchestra di Libera Musica, mentre alle ore 21:00 salirà sul palcoscenico della medesima struttura. 🔗Leggi su Riminitoday.it

 settimana della musica la città entra nel vivo delle celebrazioni

© Riminitoday.it - "Settimana della Musica", la città entra nel vivo delle celebrazioni

Potrebbe interessarti su Zazoom

Gli ospiti di questa settimana a 'La Volta Buona' con Caterina Balivo: emozioni, musica e teatro su Rai 1
Il programma ' La Volta Buona', condotto da Caterina Balivo e in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 1, apre la settimana con contenuti emozionanti e ospiti d’eccezione.