Segreti di famiglia replica puntata 14 maggio in streaming | Video Mediaset
Oggi, mercoledì 14 maggio, torna in onda la soap turca "Segreti di famiglia" (Yargi) con nuovi colpi di scena. Ceylin tenta di convincere Osman a rivedere la sua richiesta di affidamento per Parla, mentre Eren, a seguito di una segnalazione, scopre un inquietante dettaglio riguardante Zafer. Scopri di più sulla puntata in streaming su Mediaset!
Nuovo appuntamento oggi – mercoledì 14 maggio – con la soap turca Segreti di famiglia ( Yargi ). Nella puntata odierna Ceylin si reca da Osman per fargli cambiare idea sulla richiesta di affidamento di Parla. Eren, dopo la segnalazione di Goku, scopre che un terzo proiettile ha colpito Zafer. Ecco il video per rivedere l’episodio 97 in replica streaming. 🔗Leggi su Superguidatv.it

© Superguidatv.it - Segreti di famiglia, replica puntata 14 maggio in streaming | Video Mediaset
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Segreti di famiglia, replica puntata 8 maggio in streaming | Video Mediaset
Scrive superguidatv.it: Segreti di famiglia, replica puntata del 8 maggio 2025. Ecco il video per rivedere in streaming l'episodio inedito disponibile su Mediaset Infinity.
Segreti di famiglia, replica puntata 12 maggio in streaming | Video Mediaset
Da superguidatv.it: Una importante svolta nelle indagini sull'agguato a Behram arriverà nelle prossime puntate della soap turca Tradimento. Mualla scoprirà infatti che l'unica responsabile delle condizioni..
Segreti di famiglia, anticipazioni 13 maggio: Ceylin si confronta con Ilgaz
Segnala informazione.it: Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Ri ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ricatto alla famiglia Schumacher: chiesti 15 milioni per foto e video segreti
La famiglia di Michael Schumacher, sette volte campione del mondo di Formula 1, è stata vittima di un tentativo di estorsione da parte di tre individui, tra cui l'ex guardia del corpo Markus Fritsche.