Samsung conferma che Google Gemini sbarcherà su Galaxy Watch e Buds 3
Samsung ha ufficialmente annunciato l'arrivo di Google Gemini sui suoi Galaxy Watch e sulle cuffie Galaxy Buds 3 e Buds 3 Pro. Questa integrazione promette di arricchire ulteriormente l'esperienza utente, offrendo nuove funzionalità e miglioramenti nella gestione delle attività quotidiane. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa entusiasmante novità!
Samsung ha confermato che Google Gemini sbarcherà sulla gamma Galaxy Watch e sulle cuffie Samsung Galaxy Buds 3 e Buds 3 Pro L'articolo Samsung conferma che Google Gemini sbarcherà su Galaxy Watch e Buds 3 proviene da TuttoAndroid. 🔗Leggi su Tuttoandroid.net

© Tuttoandroid.net - Samsung conferma che Google Gemini sbarcherà su Galaxy Watch e Buds 3
Su questo argomento da altre fonti
Gemini di Google arriva su smartwatch Wear OS e Google TV
Lo riporta msn.com: L'assistente virtuale Gemini di Google sarà presto disponibile anche su smartwatch Wear OS e Google TV per un'esperienza personalizzata.
Pioggia di milioni da Google a Samsung: Gemini installato a forza sugli smartphone
Riporta msn.com: Accordi miliardari per consolidare Gemini Durante una testimonianza in tribunale, Peter Fitzgerald, vicepresidente delle partnership per piattaforme e dispositivi di Google, ha confermato che i ...
Gemini anche su TV e auto, il visore Android XR di Samsung è dietro l'angolo
Riporta tomshw.it: L'IA di Google arriva su TV, automobili e visori per la realtà mista, come quello di Samsung in arrivo entro la fine dell'anno.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Samsung Galaxy S21 / S30: Prezzo, Disponibilità, Scheda tecnica, Tutto Quello Che Sappiamo
Quest'anno, i Galaxy S20 hanno raggiunto livelli piuttosto alti. Sfruttando un nuovo design, i Galaxy S20, S20 + e S20 Ultra si sono distinti anche nella sezione fotografica grazie a nuovissimi sensori.