Ruud sarà l’avversario di Sinner ai quarti in serata Musetti-Zverev
Casper Ruud sarà l'avversario di Jannik Sinner nei quarti di finale degli Internazionali d'Italia 2025. Il norvegese ha superato in due set lo spagnolo Jaume Munar, con un punteggio di 6-3 6-4. L'attesissimo incontro tra Sinner e Ruud si svolgerà domani sul Campo Centrale.
ROMA (ITALPRESS) – Sarà Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia 2025. Il norvegese ha regolato in due set lo spagnolo Jaume Munar con il punteggio di 6-3 6-4 in poco più di un’ora e mezza di gioco. Domani, sul Campo Centrale, andrà in scena in quarto confronto tra Sinner e Ruud, con l’altoatesino avanti 3-0 negli scontri diretti. IN SERATA MUSETTI-ZVEREV. L’attesa è tutta per questa sera quando, non prima delle 20.30, giocheranno sul Campo Centrale Lorenzo Musetti e il tedesco Alexander Zverev, già due volte vincitore di questo torneo. 🔗Leggi su Unlimitednews.it
© Unlimitednews.it - Ruud sarà l’avversario di Sinner ai quarti, in serata Musetti-Zverev
Potrebbe interessarti su Zazoom
MARCELL JACOBS HA UN NUOVO AVVERSARIO, SI CHIAMA CASSIE ED E' GIA' PRIMATISTA MONDIALE...
Cassie è entrato nel Guinness dei primati battendo il record (nella categoria robot) sulla distanza dei 100 metri, con un tempo di 24,73 secondi.