Rosa Raffa resta a Messina per la procura di Bologna il plenum del Csm ha scelto Guido

Rosa Raffa non diventa procuratore capo di Bologna: il plenum del CSM ha scelto Guido. Oggi si è svolta la votazione tra i membri del Consiglio superiore della magistratura, dopo che a febbraio la quinta commissione era stata divisa, con un pareggio tra i candidati. La procuratrice aggiunta di Messina resta così nella sua attuale sede.

Non passa al plenum del Csm la nomina di Rosa Raffa a procuratore capo di Bologna. Oggi la votazione tra i componenti del Consiglio superiore della magistratura. A febbraio, la quinta commissione, si era spaccata facendo registrare un pareggio tra due candidati. La procuratrice aggiunta di. 🔗Leggi su Messinatoday.it

rosa raffa resta a messina per la procura di bologna il plenum del csm ha scelto guido

© Messinatoday.it - Rosa Raffa resta a Messina, per la procura di Bologna il plenum del Csm ha scelto Guido

Potrebbe interessarti su Zazoom

Xperia 5 II con tecnologia 5G è ora disponibile in versione rosa
Il pluripremiato Xperia 5 II potrà ora essere acquistato anche in versione rosa. Aggiungendo un tocco di colore ai modelli nero, blu e grigio già disponibili, offre inedite modalità di espressione concentrate in uno smartphone fatto per adattarsi perfettamente al palmo di una mano e dotato di tecnologie premium per una fotografia, un gaming e un intrattenimento di livello superiore.