Rimini-Vis Pesaro | Buscè punta alla vittoria nei playoff per la B
Rimini e Vis Pesaro si sfidano questa sera al 'Romeo Neri' nel ritorno dei playoff per la B. Nonostante i buoni presupposti, Antonio Buscè invita alla cautela: i playoff possono riservare sorprese. In palio c'è l'accesso al secondo turno della fase nazionale, un obiettivo che nessuna delle due squadre intende sottovalutare.
I due risultati su tre e una maggiore freschezza nelle gambe non tranquillizzano Antonio Buscè. Ai playoff può succedere di tutto e allora meglio andarci cauti questa sera al ’Romeo Neri’ nella gara di ritorno del suo suo Rimini contro la Vis Pesaro. In palio c’è il secondo turno della fase nazionale degli spareggi per la B. "Ce la giochiamo per cercare di ottenere qualcosa di straordinario – dice il tecnico dei romagnoli – Ma credo che la stessa cosa farà anche la Vis Pesaro. Che è una squadra molto forte sotto l’aspetto fisico, tecnico. È esperta e anche con qualche giovane bravo. Noi per affrontare questa partita dobbiamo andare, come ho sempre detto, più forte degli altri". Buscè sa perfettamente quello che vuole dai suoi. "Lavoriamo sulle nostre certezze, cercando di limitare quello che gli avversari sanno fare meglio di noi – dice – Le caratteristiche della Vis Pesaro le conosciamo e un’arma che noi abbiamo è quella di andare più forte, e possiamo andare più forte, visto che noi abbiamo avuto comunque qualche giorno di riposo. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Rimini-Vis Pesaro: Buscè punta alla vittoria nei playoff per la B
Potrebbe interessarti su Zazoom
Rimini: Video Scandalo Consigliera Comunale
Il video scandalo della consigliera comunale che gioca al "Cheeky Exploits" ovvero mostrare il fondoschiena in pubblico.