Raccontare presente e futuro a Roma la prima edizione di TreSeiZero – Media Pop FEST
A Roma, il 16 e 17 maggio, debutta TreSeiZero – Media Pop FEST, il festival promosso da ÀP – Antimafia Pop Academy. Un'opportunità per esplorare il presente e il futuro delle produzioni culturali che stimolano il dibattito sociale e reinventano l'immaginario collettivo, coinvolgendo artisti, pensatori e pubblico in un dialogo vibrante e necessario.
A Roma arriva la prima edizione di TreSeiZero – Media Pop FEST, il nuovo festival promosso da ÀP – Antimafia Pop Academy che animerà la capitale il 16 e il 17 maggio. L’evento apre lo sguardo alle produzioni culturali che hanno saputo scuotere l’immaginario collettivo generando dibattito sociale e politico, con l’intento di parlare di presente e futuro. Il festival esordisce con un’edizione dal titolo “Il mondo è nostro” che trova la sua ispirazione in “ L’Odio “, il film cult di Mathieu Kassovitz: trent’anni fa portava sui grandi schermi una fotografia inedita delle banlieue francesi, ridisegnando i confini delle narrazioni suburbane. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Raccontare presente e futuro, a Roma la prima edizione di TreSeiZero – Media Pop FEST
In questa notizia si parla di: raccontare - presente
Potrebbe interessarti su Zazoom
Tifosi del Brighton Feriti a Roma: Aggressione Prima del Match di Europa League
Nella notte precedente al match di Europa League tra Roma e Brighton, due tifosi inglesi sono stati vittime di un'aggressione a Roma.
Altre fonti ne stanno dando notizia
TreSeiZero- Media Pop Fest: due giorni per raccontare il presente e immaginare il futuro
Si legge su roma.repubblica.it: A Cinecittà il nuovo festival promosso da ÀP – Antimafia Pop Academy. A Borgata Finocchio gli studenti ricordano Peppino Impastato con un corteo e un murales.
Roma, si rivede Friedkin per lavorare su presente e futuro. E Il Romanista ironizza in apertura
Lo riporta informazione.it: Roma, si rivede Friedkin per lavorare su presente e futuro. E Il Romanista ironizza: «Habemus Friedkin» A 233 giorni dall’ultima volta in cui è stato a Trigoria, il presidente della Roma Dan ...
CINÈTIKA – Il Cinema in Movimento, la rassegna arriva a Roma dal 17 maggio
Scrive mymovies.it: Sta per partire l’evento all’interno del Festival Futuro Roma che indaga il legame tra immagine in movimento, corpo, identità e sperimentazione artistica.