Putin non sarà a Istanbul Medinsky capo delegazione russa
Vladimir Medinsky, ex ministro della Cultura e attuale consigliere di Putin, guiderà la delegazione russa ai negoziati con l'Ucraina a Istanbul, in programma domani. L'assenza del presidente Putin e del ministro degli Esteri Serghei Lavrov segna un cambiamento significativo nelle trattative, suscitando interesse e speculazioni sulla direzione dei colloqui.
Sarà Vladimir Medinsky, ex ministro della Cultura e attuale consigliere del presidente Vladimir Putin, a guidare la delegazione russa ai negoziati diretti con l'Ucraina previsti domani a Istanbul. Sarà quindi assente non solo lo stesso Putin ma anche il ministro degli Esteri Serghei Lavrov. Lo riferisce il Cremlino. Medinsky ebbe un ruolo di primo piano anche negli ultimi negoziati diretti, nel 2022. 🔗Leggi su Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Putin non sarà a Istanbul, Medinsky capo delegazione russa
Potrebbe interessarti su Zazoom
Presidente Zelensky Ucraina: Senza gli Usa l'Europa sarà sola contro Putin
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha espresso preoccupazione riguardo al futuro della situazione in Ucraina, sottolineando l'importanza del sostegno degli Stati Uniti per la stabilità europea di fronte alle azioni di Putin.