Ponte deputati europei contrari | Violazioni delle norme Ue nelle procedure seguite dal governo
Durante un incontro online, i deputati europei hanno espresso forti contrarietà alle violazioni delle norme dell'UE perpetrate dal governo nelle proprie procedure. Hanno annunciato l'intenzione di intervenire presso la Commissione Europea per denunciare pubblicamente tali irregolarità e hanno promesso di lanciare nuove iniziative legali e di protesta a breve.
“Interverremo sulla commissione europea per denunciare pubblicamente e nelle sedi opportune le violazioni delle norme europee nelle procedure seguite dal governo, appronteremo a breve nuove iniziative legali e di protesta”. Sono alcune delle posizioni condivise nell’incontro on line tenutosi. 🔗Leggi su Messinatoday.it

© Messinatoday.it - Ponte, deputati europei contrari: "Violazioni delle norme Ue nelle procedure seguite dal governo"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Coronavirus, vaccino Pfizer efficace sulle varianti : via libera a nuove norme anti-covid
Sono 15.774 i tamponi positivi al Coronavirus nelle ultime 24 ore in Italia, rispetto ai 14.242 del giorno precedente, a fronte però di 175.