Piandiscò Musica d’autore inmacelleria

Il 18 maggio, l'antica Macelleria Buccianti Giulio a Piandiscò aprirà le sue porte a un emozionante viaggio nella musica d'autore americana. Dalle 17.00, il locale diventerà un palcoscenico unico, pronto ad accogliere appassionati di rock e melodie autentiche in un'atmosfera intima e suggestiva. Non perdere questa straordinaria esperienza musicale!

Arezzo, 14 maggio 2025 – Un viaggio nel cuore più autentico della musica americana attende il pubblico domenica 18 maggio a Piandiscò. A partire dalle ore 17.00, l'antica Macelleria Buccianti Giulio si trasformerà ancora una volta in un suggestivo palcoscenico per un nuovo appuntamento con il “rock in bottega”, una delle tappe più attese della ventunesima edizione del Festival Orientoccidente. A rendere unica questa anteprima saranno due straordinari protagonisti della scena musicale internazionale: la folksinger Alice Howe e il leggendario Freebo, al secolo Daniel Friedberg, vera e propria icona del folk, del rock e del blues. L’evento è reso possibile grazie alla passione e all'entusiasmo di Gianni Buccianti – per tutti Johnny The Butcher – che da anni apre le porte della sua macelleria alla musica d’autore. 🔗Leggi su Lanazione.it

piandiscò musica d autore inmacelleria

© Lanazione.it - Piandiscò. Musica d’autore in...macelleria

Potrebbe interessarti su Zazoom

Francesco Gabbani : La mia Einstein non allineata alla banalit? di certa musica di oggi
Francesco Gabbani ha spiegato di non aver scritto durante il primo lockdown, periodo rivelatosi per? fertile e dal quale ora raccoglie una serie di input.