Parma il sindaco | Aspettative alte contro il Napoli auguriamo una cosa ai loro tifosi
Il sindaco di Parma, Michele Guerra, esprime le sue alte aspettative per la sfida contro il Napoli, un incontro che potrebbe rivelarsi cruciale per la corsa allo scudetto. In un'intervista a Radio Kiss Kiss, Guerra condivide il suo tifo e un affettuoso augurio ai sostenitori partenopei. L'attesa per la partita è palpabile e la tensione sale.
Le parole di Michele Guerra, sindaco di Parma, sulla sfida in programma contro il Napoli che potrebbe decidere lo scudetto. Michele Guerra, sindaco di Parma, ha parlato a Radio Kiss Kiss della sfida in programma contro il Napoli che potrebbe decidere la lotta scudetto con l’ Inter. I nerazzurri di Inzaghi sperano infatti di un altro passo falso degli uomini di Antonio Conte per riprendersi la vetta della classifica ad una giornata dal termine della Serie A. PARMA- NAPOLI – «L’aspettativa rispetto a questo evento è alta, Parma-Napoli è una partita importante e noi speriamo sempre che siano sempre feste di sport. Vedo quanto è complessa la macchina organizzativa dell’ordine pubblico. Dobbiamo chiedere l’intervento di altri agenti da fuori regione. Mi chiedono di intervenire anche se non è sotto il mio controllo. 🔗Leggi su Internews24.com

© Internews24.com - Parma, il sindaco: «Aspettative alte contro il Napoli, auguriamo una cosa ai loro tifosi»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dybala Out per Parma Juventus
Sabato sera il Parma ospiterà i campioni in carica della Juventus allo Stadio Ennio Tardini, dopo il pareggio a reti inviolate in casa contro il Cagliari a metà settimana che ha lasciato gli uomini di Fabio Liverani al 14° posto nella classifica di Serie A.