Paolo Mandelli riflette sul futuro dopo la sconfitta del Modena col Cesena

Dopo la sconfitta contro il Cesena, Paolo Mandelli riflette sul futuro della squadra, che ha ottenuto solo un punto nelle ultime quattro partite. Nonostante un finale di stagione deludente, il tecnico rimane determinato: "Nel pre gara mi hanno chiesto se me la sentissi di continuare... e io sono ancora più convinto," afferma, mostrando fiducia nel potenziale del gruppo.

Un punto nelle ultime 4 giornate. Un finale di stagione amaro per Paolo Mandelli, che dopo il ko col Cesena parla ancora del suo futuro. "Nel pre gara mi hanno chiesto se me la sentissi di continuare – spiega – e ho risposto che sono ancora più convinto, questa squadra qui aldilà di tutto con qualche miglioria può fare ancora meglio. Da quando sono arrivato abbiamo fatto i punti per essere settimi, credo che ci sia spazio per fare ancora qualcosa in più. Ma le decisioni non spettano a me e fino a qui non c’è stato nessun incontro. Alla società bisogna dare tempo, sta mettendo delle basi importanti, sta facendo le cose per bene, Modena deve tenersela stretta". Poi si parla della contestazione della Montagnani. "Non è stato facile giocare con un clima avverso – spiega il tecnico – ma io devo parlare della gara, il pubblico ha diritto di esprimere quello che vuole e su questo argomento non ho tanto altro da aggiungere". 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

paolo mandelli riflette sul futuro dopo la sconfitta del modena col cesena

© Sport.quotidiano.net - Paolo Mandelli riflette sul futuro dopo la sconfitta del Modena col Cesena

Le notizie più recenti da fonti esterne

paolo mandelli riflette futuroPaolo Mandelli riflette sul futuro dopo la sconfitta del Modena col Cesena
Come scrive msn.com: Paolo Mandelli commenta la stagione del Modena e il suo futuro dopo la sconfitta contro il Cesena, tra delusioni e speranze.

paolo mandelli riflette futuroModena-Cesena: Mandelli si candida per il futuro, obiettivo sorriso nel derby
Riporta ilrestodelcarlino.it: Il Modena affronta il Cesena con l'obiettivo di chiudere la stagione con un sorriso. Mandelli si candida per il futuro.

Modena Il futuro è nelle mani di Mandelli
Da msn.com: La notizia ha avuto la conferma ufficiale per bocca dell’amministratore delegato del Modena Matteo Rivetti: Paolo Mandelli confermato sulla panchina della prima squadra, con Michele Troiano in ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Denis Dosio squalificato dal GF Vip per bestemmia: Paolo Brosio salvato, fatemi rientrare!
Denis Dosio si ribella dopo le mancate squalifiche di Francesco Oppini e Paolo Brosio al Grande Fratello Vip.