Oggi il funerale di mamma Zoe Anne e del piccolo Otis
Oggi, mercoledì 14 maggio, Bolognano si prepara a dare l'ultimo saluto a Zoe Anne Guaiti e al piccolo Otis, tragicamente scomparsi. Alle 15, nella chiesa dell’Addolorata, amici e familiari si riuniranno per commemorare la loro vita, mentre la comunità riflette su una vicenda che ha scosso profondamente il cuore di tutti.
Tutto pronto a Bolognano, nell’Alto Garda, per l’ultimo saluto a Zoe Anne Guaiti e al piccolo Otis che portava in grembo: oggi, mercoledì 14 maggio, infatti, alle 15 nella chiesa dell’Addolorata si svolgerà il loro funerale. Dalla tragica morte all’indagine: tutta la vicenda di Zoe Anne “Il. 🔗Leggi su Trentotoday.it

© Trentotoday.it - Oggi il funerale di mamma Zoe Anne e del piccolo Otis
Potrebbe interessarti su Zazoom
Alessia Pifferi ... Mi manca Diana : oggi il suo funerale
Si terranno oggi, intorno alle 15, i funerali di Diana, la bambina di 18 mesi abbandonata in casa dalla madre Alessia Pifferi e morta di fame dopo cinque giorni di agonia.