Non indossa niente dalla vita in giù | la svolta sexy della tennista ti farà sognare
Non indossa niente dalla vita in giù: la tennista sorprende tutti con la sua nuova svolta sexy. Follower e tifosi sono rimasti a bocca aperta di fronte ai contenuti audaci che celebrano il suo ritorno da single. Al secondo turno degli Internazionali d’Italia, ha incontrato la temibile tigre bielorussa del circuito, regalando emozioni mozzafiato.
Follower e tifosi sono rimasti a bocca aperta dinanzi ai suoi nuovi contenuti supersexy: la tennista celebra così il ritorno allo status di single. Al secondo turno degli Internazionali d’Italia si è imbattuta nientepopodimeno che nella temibilissima tigre bielorussa del circuito. E incontrare così presto Aryna Sabalenka, diciamocelo, è stata per lei una vera sfortuna, come si evince chiaramente dal fatto che sia riuscita a scucire alla numero 1 del ranking Wta solo ed esclusivamente 4, miseri, game. Non indossa niente dalla vita in giù: la svolta sexy della tennista ti farà sognare (Instagram) – Ilveggente.it Ana Potapova, però, non ha l’abitudine di piangersi addosso. Preferisce reagire. Ed è esattamente questo che ha fatto una volta lasciata la città di Roma, dove lei, esattamente come molti altri tennisti, se la sono spassati un mondo tra clima mite, ottimo cibo e passeggiate alla scoperta delle meraviglie della Capitale. 🔗Leggi su Ilveggente.it

© Ilveggente.it - Non indossa niente dalla vita in giù: la svolta sexy della tennista ti farà sognare
Potrebbe interessarti su Zazoom
Covid : Fermata in Australia tennista Renata Voracova
La tennista ceca Renata Voracova ha detto di essere stata rinchiusa nello stesso centro di Djokovic dopo che le è stato revocato il visto a causa del fatto che avrebbe cercato di entrare nel Paese senza vaccino.