Nathalie Raynaud è la nuova vice CEO di Balenciaga
Nathalie Raynaud è stata nominata nuova vice CEO di Balenciaga, come annunciato dalla maison spagnola. Questo avviene in un periodo di significativa transizione per il marchio, dopo che Demna Gvasalia ha lasciato il ruolo di direttore creativo a marzo. Rimane da scoprire chi prenderà il suo posto nel definire il futuro creativo della maison.
L’annuncio arriva dalla maison spagnola: Nathalie Raynaud sarà la nuova vice CEO del brand. Non sappiamo, comunque, chi sarà il nuovo direttore creativo, dopo che Demna Gvasalia a marzo ha annunciato la sua separazione dalla maison. È infatti un momento di forte transizione per l’azienda ma anche per la stessa Kering che sta vivendo un momento difficile a causa della crisi (che coinvolge anche Gucci). Sappiamo che Gvasalia, comunque, passerà a Gucci a breve. Nathalie Raynaud è la nuova vice CEO di Balenciaga. Raynaud prende il posto di Laura du Rusquec, ex vice CEO. du Rusquec ha lasciato l’azienda già lo scorso anno, passando alla guida del marchio danese Ganni. Per ora, Balenciaga si è espressa solo con una breve nota: “Nel suo nuovo ruolo, la missione di Nathalie Raynaud sarà di continuare ad apportare una visione strategica, creativa e focalizzata sul prodotto, che si allinei con gli obiettivi della maison per stimolare la crescita delle vendite, influenzare e rafforzare la sua posizione sul mercato”. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it

© Metropolitanmagazine.it - Nathalie Raynaud è la nuova vice CEO di Balenciaga
Se ne parla anche su altri siti
Balenciaga nomina Nathalie Raynaud vice CEO
it.fashionnetwork.com scrive: ?La griffe del gruppo Kering, guidata da inizio anno da Gianfranco Gianangeli, promuove la sua direttrice prodotto a vice CEO, in attesa della nomina del nuovo direttore artistico.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Nathalie Aarts e Kim Lukas in giuria a Top Kids Model Italy 2021
Nathalie Aarts e Kim Lukas in giuria a Top Kids Model Italy 2021 a partire dalla seconda tappa online del format ideato e condotto da Miky Falcicchio.