Naruto Masashi Kishimoto ammette | All' inizio volevo che Naruto fosse un animale e il padre un assassino

Durante una recente intervista, Masashi Kishimoto ha rivelato che la bozza originale di Naruto era radicalmente diversa da quella conosciuta. Inizialmente, il protagonista doveva essere un animale e suo padre un assassino spietato. Questa sorprendente verità ha lasciato i fan a bocca aperta, mostrando quanto possa evolversi la creatività durante il processo di scrittura.

Durante un'intervista, Masashi Kishimoto ha raccontato come la bozza originale di Naruto fosse molto diversa: Kurama non esisteva e il padre di Naruto era un pluriomicida. In una recente intervista, Masashi Kishimoto e il suo editor Kosuke Yahagi hanno svelato la sorprendente verità: nella prima bozza di Naruto, la volpe Kurama non esisteva affatto. Naruto stesso era la volpe, e Minato un padre oscuro e distruttivo. Una storia molto diversa, poi completamente riscritta per diventare il fenomeno globale che conosciamo oggi. La versione originale di Kishimoto era un'altra storia Prima che diventasse un'icona globale dell'animazione, Naruto aveva una forma ben più cupa e singolare. Masashi Kishimoto, affiancato dall'editor Kosuke Yahagi, ha recentemente raccontato in un'intervista che nella prima bozza del manga, Kurama, il demone a nove . 🔗Leggi su Movieplayer.it

naruto masashi kishimoto ammette all inizio volevo che naruto fosse un animale e il padre un assassino

© Movieplayer.it - Naruto, Masashi Kishimoto ammette: "All'inizio volevo che Naruto fosse un animale e il padre un assassino"

Aggiornamenti pubblicati da altri media

naruto masashi kishimoto ammetteNaruto, Masashi Kishimoto ammette: "All'inizio volevo che Naruto fosse un animale e il padre un assassino"
Scrive msn.com: In una recente intervista, Masashi Kishimoto e il suo editor Kosuke Yahagi hanno svelato la sorprendente verità: nella prima bozza di Naruto, la volpe Kurama non esisteva affatto. Naruto stesso era la ...

naruto masashi kishimoto ammetteLa sorprendente evoluzione di Naruto: dalla bozza originale a un fenomeno globale
Come scrive ecodelcinema.com: Masashi Kishimoto svela la genesi di "Naruto" in un'intervista con Kosuke Yahagi, rivelando una prima bozza oscura e radicalmente diversa, che ha evoluto il personaggio da bestia a simbolo di speranza ...

naruto masashi kishimoto ammetteKishimoto racconta: nella prima bozza Naruto era ben diverso da quello che conosciamo
Lo riporta anime.everyeye.it: Il protagonista avrebbe dovuto essere il demone stesso, senza Kurama e senza Minato eroe... riuscite a immaginarlo?

Potrebbe interessarti su Zazoom

NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER 10 milioni di giocatori e nuovi contenuti
Dalla sua uscita nel 2018, NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER è stato in grado di attrarre oltre 10 milioni di giocatori! Il gioco, che è entrato nel suo quarto anno, continuerà a ricevere nuovi contenuti, non solo tramite un nuovo Season Pass, ma anche con aggiornamenti gratuiti che continueranno a migliorare il titolo.