Moratti | È più probabile lo scudetto che la Champions Spalletti aveva Osimhen e Kvara Conte no

In un'intervista esclusiva con la Gazzetta dello Sport, Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, condivide le sue riflessioni sul titolo di campione d'Italia e le sfide europee. Tra aneddoti e analisi, Moratti confronta l'attuale squadra di Spalletti, forte di Osimhen e Kvara, con quella di Conte, evidenziando la sua fiducia nel successo domestico rispetto a quello internazionale.

Moratti: «È più probabile lo scudetto che la Champions. Spalletti aveva Osimhen e Kvara, Conte no» Massimo Moratti venerdì compie 80 anni e la Gazzetta dello Sport lo intervista. Allo scudetto credeva ancora prima delle partite di domenica scorsa? «Un po’ sì, perché sapevo che Patrick Vieira è bravo e il suo Genoa poteva fare risultato. Lo sapeva anche Conte. L’Inter per contro ha avuto la bravura di trovare una seconda squadra forte come la prima. Se non avesse vinto a Torino, credo che il Napoli con meno pressione poi avrebbe fatto tre punti». Ora c’è Parma-Napoli. È bravo anche Chivu? «Bravissimo. Ed è una persona speciale. L’ho sentito, ma non per la partita di domenica. Col Parma ha fatto bene, nelle ultime gare è stato molto sfortunato con tiri avversari finiti nell’angolino. Per il Napoli non sarà una gara facile. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

moratti è più probabile lo scudetto che la champions spalletti aveva osimhen e kvara conte no

© Ilnapolista.it - Moratti: «È più probabile lo scudetto che la Champions. Spalletti aveva Osimhen e Kvara, Conte no»

Potrebbe interessarti su Zazoom

La genialata della Moratti: Vaccini anti Covid in base al Pil della Regione!
Il contributo che le Regioni danno al PIL, alla mobilità, alla densità di popolazione e alle zone più colpite dal virus: questi i quattro parametri che il vicepresidente e neo-consigliere del Benessere di Regione Lombardia Letizia Moratti ha chiesto di tener conto della distribuzione dei vaccini anti-Covid, in una lettera indirizzata al Commissario Domenico Arcuri.