Manutenzione delle rotaie del tram bus sostitutivi in orario serale

AVM-Actv ha avviato in questi giorni lavori di manutenzione sulle rotaie del tram, con particolare attenzione a piazzale Cialdini, cuore del trasporto pubblico a Mestre. Durante le operazioni serali, saranno attivi bus sostitutivi per garantire la continuità del servizio e minimizzare i disagi per i passeggeri che quotidianamente usufruiscono della rete di trasporto.

Avm-Actv è al lavoro in questi giorni per eseguire una serie di interventi di manutenzione alla rotaia del tram: il punto più delicato è nell'area di piazzale Cialdini (Mestre centro), dove si trova lo snodo principale del trasporto pubblico della terraferma e dove transitano ogni giorno anche. 🔗Leggi su Veneziatoday.it

manutenzione delle rotaie del tram bus sostitutivi in orario serale

© Veneziatoday.it - Manutenzione delle rotaie del tram, bus sostitutivi in orario serale

Cosa riportano altre fonti

manutenzione rotaie tram busTram, le rotaie sono consumate: stop serali delle linee per saldare ed evitare di sostituire tutto. Avm: «Tentiamo questa tecnica»
Da ilgazzettino.it: MESTRE - Questione di millimetri. Anzi, anche di mezzo millimetro. Ma, per la sicurezza, tutto deve essere perfettamente in regola. Negli ultimi controlli i tecnici di Avm-Actv hanno riscontrato che..

Piazza Oberdan, dal 15 gennaio a metà aprile lavori sulle rotaie: stop ai tram (ma non alle auto)
msn.com scrive: Per consentire i lavori, quindi, i tram 9 e 19 cambieranno servizio. Dal 15 gennaio al 19 febbraio, il tram 9 sarà sostituito dai bus B9 tra ... ma la manutenzione straordinaria dei binari ...

Tram, consigli ai ciclisti: “Affrontate le rotaie in diagonale, e state al centro dei binari”
Segnala bologna.repubblica.it: L’associazione Salvaiciclisti interviene dopo gli incidenti in via Ugo Bassi: “Fate una visita durante i T-Days. Auto e bus evitino manovre pericolose.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Spazzolino Elettrico : Quale Scegliere, Usarlo e Manutenzione
Gli spazzolini elettrici usano tecnologie con diverse funzioni e movimenti della testina. Se stai pensando di passare dallo spazzolino manuale a quello elettrico, ecco alcuni consigli per usarlo al meglio e mantenerlo a dovere.