Le richieste di Confartigianato al sottosegretario Ferrante | Più infrastrutture per rafforzare le imprese
Confartigianato Cesena ha sollecitato il sottosegretario Tullio Ferrante a intervenire rapidamente sul gap infrastrutturale della Romagna. Durante un incontro nel nostro territorio, ha presentato un documento specifico per chiedere investimenti che possano rafforzare le imprese locali, evidenziando l'urgenza di interventi strategici per sostenere lo sviluppo economico della regione.
Intervenire sul gap infrastrutturale della Romagna con interventi tempestivi.E' la richiesta di Confartigianato Cesena che ha presentato un documento specifico all'incontro con il sottosegretario Tullio Ferrante (Forza Italia) avvenuto nel nostro territorio, il quale ha trovato l'immediato. 🔗Leggi su Cesenatoday.it

© Cesenatoday.it - Le richieste di Confartigianato al sottosegretario Ferrante: "Più infrastrutture per rafforzare le imprese"
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Le richieste di Confartigianato al sottosegretario Ferrante: "Più infrastrutture per rafforzare le imprese"
Scrive cesenatoday.it: "Per il tessuto produttivo e il mondo delle imprese è indispensabile poter contare su una avanzata rete infrastrutturale in grado di assicurare trasporti fluidi ed efficienti" ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Festa scudetto Inter : Il Sottosegretario Sileri è preoccupato
Nessuna zona rossa a Milano avrebbe limitato i tifosi che volevano festeggiare lo scudetto. È il pensiero del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri che ha condannato il comportamento di chi si è radunato in piazza Duomo per festeggiare il campionato dell' Inter, molti senza maschera.