Hyundai dal design alla tecnologia nella nuova Santa Fe le ambizioni premium del brand
La nuova Hyundai Santa Fe si distingue per un design raffinato e tecnologie all'avanguardia, elevando le ambizioni premium del marchio. Riconosciuta come 'Supreme Winner' ai Women’s Worldwide Car of the Year Awards 2025, la Santa Fe celebra l'apprezzamento di una giuria di 82 giornaliste provenienti da 55 Paesi, testimoniando il suo impatto nel settore automotive.
(Adnkronos) – Con il riconoscimento di 'Supreme Winner'ai Women’s Worldwide Car of the Year Awards 2025, massimo riconoscimento assegnato dall’unica giuria tutta al femminile del settore automotive, composta da 82 giornaliste di 55 diversi Paesi, la Hyundai Santa Fe conferma l'apprezzamento per il nuovo linguaggio stilistico del brand coreano, che – proprio con questo modello . 🔗Leggi su Periodicodaily.com
Cosa riportano altre fonti
Hyundai, dal design alla tecnologia nella nuova Santa Fe le ambizioni premium del brand
Come scrive msn.com: (Adnkronos) - Con il riconoscimento di 'Supreme Winner'ai Women’s Worldwide Car of the Year Awards 2025, massimo riconoscimento assegnato dall’unica giuria tutta al femminile del settore automotive, c ...
Hyundai SANTA FE 2025: il SUV a 7 posti che ridefinisce il concetto di comfort e stile
Si legge su msn.com: Hyundai SANTA FE 2025: il SUV che trasforma ogni viaggio in un’esperienza First Class Comfort da prima classe, design distintivo e tecnologie avanzate: la nuova Hyundai SANTA FE stabilisce un nuovo st ...
Nuova Hyundai KONA 2024: tecnologia intelligente e connessa per una mobilità sempre più personale
Da affaritaliani.it: Connettività avanzata, sicurezza attiva e infotainment evoluto: la Nuova Hyundai KONA 2024 ridefinisce la tecnologia nel segmento B-SUV, parlando davvero ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
New York City denuncia Hyundai e Kia per negligenza nel prevenire il furto dei loro veicoli
La città di New York denuncia Hyundai e Kia per negligenza e disturbo pubblico, affermando che i loro veicoli sono facili da rubare.