Hunger Games | L’alba sulla mietitura trovato l’interprete di Beetee
Il casting per "Hunger Games: L’alba sulla mietitura" continua a prendere forma. Recentemente, è stato annunciato l'interprete di Beetee, uno dei protagonisti del film, che esplorerà le origini e le dinamiche preoccupanti del mondo degli Hunger Games. Questo prequel promette di approfondire la narrativa avvincente della saga, già amata dai fan.
Hunger Games: L’alba sulla mietitura, trovato l’interprete di Beetee Il casting per Hunger Games: L’alba sulla mietitura è in corso e la produzione ha appena annunciato un altro membro importante del cast che interpreterà un vincitore degli Hunger Games. Dopo il primo prequel di Hunger Games, La Ballata dell’Usignolo e del Serpente, l’autrice Suzanne Collins ha annunciato nel 2024 che avrebbe scritto un romanzo incentrato sui 50esimi Hunger Games, di cui Haymitch Abernathy è il vincitore; un adattamento cinematografico è stato approvato poco dopo. L’alba sulla mietitura avrà come protagonisti Joseph Zada??nel ruolo di Haymitch, Whitney Peak in quello di Lenore Dove Baird e Mckenna Grace in quello di Maysilee Donner. Le ultime notizie, tramite l’account ufficiale di Hunger Games X, sono che la star di Mufasa Kelvin Harrison Jr. 🔗Leggi su Cinefilos.it
Ne parlano su altre fonti
Hunger Games: L'alba sulla mietitura, Kelvin Harrison Jr si unisce al cast
Da comingsoon.it: Il cast di Hunger Games: L'alba sulla mietitura si amplia sempre più coinvolgendo anche l'interprete di Beetee, vincitore del Distretto 3 diventato poi mentore per Capitol City.
Glenn Close in trattative per Hunger Games L’alba sulla mietitura
Scrive ciakgeneration.it: Secondo alcuni rumor, Glenn Close sarebbe in trattative per unirsi al cast di Hunger Games L'alba sulla mietitura ...
La saga di Hunger Games è molto più reale di quello che pensate | L’alba sulla mietitura è un messaggio per tutti
Segnala inchiostroverde.it: Una saga blasonata come Hunger Games ha catturato milioni di lettori. L'ultima uscita "L'alba sulla mietitura" è un messaggio universale.
Potrebbe interessarti su Zazoom
505 Games annuncia Drawn to Life Two Realms
VI ASPETTANO INNUMEREVOLI AVVENTURE CON IL RITORNO DELLA SERIE DRAWN TO LIFE Dal 7 dicembre liberate la vostra immaginazione per creare, personalizzare ed esplorare con nuovi personaggi, inedite meccaniche di gameplay e tanto altro, su PC Steam, Nintendo Switch e Mobile, da luned? 7 dicembre.