Discoteca chiusa per troppe aggressioni tra giovani

...l'obiettivo di garantire la sicurezza pubblica dopo una serie di gravi episodi di violenza. Il provvedimento, che evidenzia l'impegno delle autorità nel contrastare fenomeni di aggressione tra giovani, mira a prevenire ulteriori scontri e a ripristinare un clima di serenità nella comunità. La chiusura della discoteca solleva interrogativi sulla sicurezza nei luoghi di aggregazione.

Il questore Luigi Silipo chiude una discoteca della provincia. Il provvedimento, sulla base del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza e della durata di sette giorni, è stato notificato alla direzione del locale nella giornata di ieri dagli agenti della polizia di stato. La misura ha. 🔗Leggi su Viterbotoday.it

discoteca chiusa per troppe aggressioni tra giovani

© Viterbotoday.it - Discoteca chiusa per troppe aggressioni tra giovani

Aggiornamenti pubblicati da altri media

discoteca chiusa troppe aggressioniGiovane denuncia: "Violentata in una discoteca"
Scrive ansa.it: Violentata nel bagno di una discoteca a Firenze. È quanto avrebbe riferito una 27enne italiana giovedì scorso ai medici dell'ospedale Careggi a Firenze come riportano oggi tre quotidiani fiorentini.

Vicenza. Troppe aggressioni e disordini, il questore fa chiudere Villa Bonin
Come scrive altovicentinonline.it: immediata chiusura della DISCOTECA “VILLA BONIN”, che si trova in Città, in Via del Commercio. Solo un paio di settimane fa all’interno dello stesso Locale era accaduto un altro gravissimo episodio di ...

Chiusa discoteca di Palermo dopo diversi tafferugli
Lo riporta newsicilia.it: Il Questore di Palermo ha sospeso per 7 giorni, a partire dallo scorso 29 aprile, la licenza di una discoteca cittadina.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Alfa chiusa di Diablo Immortal disponibile oggi con nuovi contenuti
Siamo entusiasti di annunciare che il test dell'alfa chiusa di Diablo Immortal comincia oggi! A partire dalle 02:00 del 23 aprile, un numero limitato di utenti Android della regione Australia che si sono iscritti al test, assieme a membri selezionati della stampa e creatori di contenuti, potranno partecipare all'alfa chiusa.