DiMartedì Di Battista contro Friedman | Avete fallito Polemica sterile

Il dibattito tra Di Battista e Friedman si intensifica, mettendo in luce le contraddizioni della politica italiana. La Meloni, pur ribadendo il sostegno all'Ucraina, sembra cercare un distacco dai politici ritenuti inefficaci. La polemica si infiamma, rivelando le fragilità di un governo in bilico tra impegno internazionale e strategia interna.

"Meloni da un lato deve continuare a dire: 'sostegno incrollabile nei confronti dell'Ucraina', dall'altro lato cerca di smarcarsi quantomeno dal punto di vista delle immagini, tant'è che non ha partecipato all'incontro dei politici falliti, questi cosiddetti volenterosi che non contano niente": Alessandro Di Battista, ospite di Giovanni Floris a DiMartedì su La7, lo ha detto a proposito della guerra in Ucraina e della gestione del conflitto da parte dell'Europa. Poi ha aggiunto: "In realtà neanche la Meloni conta nulla, non possono fare niente. Quelli che contanto sono Putin, Xi Jinping e Trump. Quando io sento: se Putin non verrà a Istanbul significa che non vuole la pace, quindi sanzioni durissime. Dobbiamo ricordare che gli hanno applicato 16 pacchetti di sanzioni, adesso i leader europei minacciano il 17esimo pacchetto in caso di non tregua di 30 giorni, ma lui francamente se ne infischia di tutto questo". 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

dimartedì di battista contro friedman avete fallito polemica sterile

© Liberoquotidiano.it - DiMartedì, Di Battista contro Friedman: "Avete fallito", "Polemica sterile"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Il lato oscuro delle VPN gratuite
Molte persone usano VPN gratuite e poi se ne pentono perché hanno fornito agli hacker un gateway, così che possano rubare le tue password e altri dati personali sensibili.