Contatto tra Pasalic e Koné Luca Percassi | Corretto l’intervento del VAR
Nella contesa tra Atalanta e Roma, il contatto tra Pasalic e Koné ha scatenato un intervento decisivo del VAR. Con il trionfo per 2-1, i bergamaschi hanno ottenuto il pass per la Champions League, mentre i giallorossi, ora a un punto da Juventus e Lazio, si trovano a dover affrontare un rammarico crescente per il risultato.
La sfida tra Atalanta e Roma rischia di essere quella decisiva per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, con i bergamaschi che grazie al successo per 2-1 hanno conquistato il pass, mentre i giallorossi sono scivolati ad un punto da Juventus e Lazio. C’è grande rammarico dalle parti di Trigoria dopo questo risultato negativo, arrivato dopo una striscia incredibile di diciannove partite di fila senza sconfitte. Del match andato in scena al Gewiss Stadium si continuerà a parlare anche nelle prossime settimane, soprattutto per quanto accaduto nella ripresa in aerea di rigore nerazzurra, con il contatto tra Pasalic e Manu Koné. Sozza indica il dischetto ma poi dopo essere stato richiamato al VAR opta per annullare il rigore alla Roma, mandando su tutte le furie anche Claudio Ranieri, che nel post partita ha alzato la voce per un’applicazione del protocollo VAR quantomeno discutibile. 🔗Leggi su Sololaroma.it

© Sololaroma.it - Contatto tra Pasalic e Koné, Luca Percassi: “Corretto l’intervento del VAR”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Xbox Game Pass aiuta i gamer italiani a rimanere in contatto
Una nuova ricerca svela che gli abbonati a Xbox Game Pass hanno maggiori probabilità di giocare a più giochi e di farlo più spesso con amici e familiari: · I membri di Xbox Game Pass sono tra i gamer italiani più socievoli e sono più propensi a giocare online con amici (25% in più) e familiari (19% in più) almeno una volta alla settimana rispetto ai non abbonati.