Chi l’ha visto? anticipazioni del 14 maggio Il Caso Liliana Resinovich | Chi ha provocato la frattura?

Stasera, 14 maggio, "Chi l’ha visto?" torna con un nuovo appuntamento, approfondendo il misterioso caso di Liliana Resinovich. Al centro della puntata, la domanda cruciale: “Chi ha provocato quella frattura?”. Con la conduzione di Federica Sciarelli, il programma esplorerà anche altre scomparse e casi di cronaca irrisolti, cercando verità e giustizia.

Stasera 14 maggio Chi l’ha visto? torna con una nuova puntata: il programma si concentra sui casi di cronaca irrisolti e si torna sul Caso Liliana Resinovich. “Chi ha provocato quella frattura?”, questa la domanda al centro della puntata condotta da Federica Sciarelli. Si parla anche della scomparsa di Daniela Ruggi, del caso di Mara Favro e, come sempre, il programma condivide gli appelli e le richieste di aiuto ricevute in redazione. Chi l’ha visto?, le anticipazioni del 14 maggio: il Caso Liliana Resinovich. Il 14 maggio torna in onda Chi l’ha visto?: il programma condotto da Federica Sciarelli cerca di rispondere alle tante, troppe domande che ancora oggi avvolgono la morte di Liliana Resinovich. Omicidio o suicidio? Questi sono i dubbi, anche se, per il momento, l’unico indagato per la sua morte risulta il marito, ovvero Sebastiano Visintin, che si è sempre detto innocente. 🔗Leggi su Dilei.it

chi l ha visto anticipazioni del 14 maggio il caso liliana resinovich chi ha provocato la frattura

© Dilei.it - Chi l’ha visto?, anticipazioni del 14 maggio. Il Caso Liliana Resinovich: “Chi ha provocato la frattura?”

Approfondimenti da altre fonti

ha visto anticipazioni 14Chi l'ha visto? I casi del 14 maggio: novità e aggiornamenti sul caso di Liliana Resinovich
Si legge su gazzetta.it: I casi di stasera 14 maggio 2025 a Chi l'ha visto? con Federica Sciarelli su Rai 3: tutte le novità sul caso Resinovich più altri scomparsi del giorno.

Chi l'ha visto? Anticipazioni: la scomparsa di Daniela Ruggi, lo "sceriffo" (unico indagato) racconta la sua versione
Segnala affaritaliani.it: La scomparsa di Daniela Ruggi: l’unico indagato, il cosiddetto “sceriffo”, appena uscito dal carcere - arrestato perché aveva in casa delle armi - sarà in studio in diretta con Federica Sciarelli per ...

Anticipazioni Chi l’ha visto, caso Liliana Resinovich: è battaglia tra le parti
Lo riporta libero.it: Oltre alle novità sulla morte della 63enne, Federica Sciarelli tornerà sulla scomparsa di Daniela Ruggi con un testimone speciale, e sul caso Marta Favro.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Federica Panicucci sotto choc a Mattino 5, non può credere a quello che ha visto
La mattina del 7 gennaio a Mattino 5 Federica Panicucci ha parlato di uno dei temi più clamorosi delle ultime ore.