Cento paesi visitatori e sempre più fulcro del made in Italy di settore | il bilancio di Oroarezzo
Oroarezzo, la prestigiosa kermesse di Italian Exhibition Group, ha accolto visitatori provenienti da 100 paesi durante la sua 44esima edizione, svoltasi ad Arezzo dal 10 al 13 maggio. Con un aumento del 9% nelle presenze straniere, l'evento si conferma un importante punto di riferimento per il made in Italy nel settore orafo.
Visitatori provenienti da 100 paesi hanno preso parte alla 44esima edizione di Oroarezzo, la kermesse di Italian Exhibition Group (Ieg) che si è tenuta da sabato 10 a martedì 13 maggio ad Arezzo Fiere Congressi, per una crescita di presenze estere del 9%. Nel complesso, è un bilancio in linea con. 🔗Leggi su Arezzonotizie.it

© Arezzonotizie.it - Cento paesi visitatori e sempre più fulcro del made in Italy di settore: il bilancio di Oroarezzo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Covid-19, oltre 96 Mln di contagi : variante inglese in almeno 60 Paesi
I casi di contagio da coronavirus accertati nel mondo sono saliti a quota 96 milioni 158.635 dall'inizio dell'emergenza sanitaria.