Calciomercato Inter idea Bonny per l’attacco sfuma Tah

In vista del calciomercato estivo, l'Inter è alla ricerca di rinforzi per l'attacco. Tra le ultime idee, spunta il nome di Bonny, ma sembra sfumare l'opzione Tah. La dirigenza è determinata a ringiovanire la rosa di Simone Inzaghi in vista della stagione 2025/2026, valutando diverse opportunità sul mercato.

In vista della prossima finestra di calciomercato estiva, l’Inter sta monitorando diversi nomi con l’obiettivo di impreziosire e ringiovanire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi per la stagione 20252026. Negli ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti le voci che parlano di un interessamento da parte dei nerazzurri L'articolo Calciomercato Inter, idea Bonny per l’attacco, sfuma Tah proviene da Il Primato Nazionale. 🔗Leggi su Ilprimatonazionale.it

calciomercato inter idea bonny per l attacco sfuma tah

© Ilprimatonazionale.it - Calciomercato Inter, idea Bonny per l’attacco, sfuma Tah

Altre fonti ne stanno dando notizia

calciomercato inter idea bonnyBonny Parma, storia finita? Inter pronta ad accelerare per la punta, a Milano sono già certi che…
Riporta calcionews24.com: Bonny Parma, storia finita? Inter pronta ad accelerare per la punta. La rivelazione e il punto sulla trattativa Il nome di Ange-Yoan Bonny torna ad essere tra quelli in cima alla lista dei desideri de ...

calciomercato inter idea bonnyPerché l'Inter vuole Bonny del Parma
calciomercato.com scrive: Testa al campo, con uno sguardo puntato sempre sul mercato: l`Inter è ancora in corsa per provare il double scudetto più Champions League, ma ad Appiano c`è già.

calciomercato inter idea bonnyMercato Inter, pronta la scommessa da 20 milioni: scelto il bomber del futuro
Riporta spaziointer.it: L’Inter ha il colpo in canna per l’attacco: la società nerazzurra prepara l’investimento da 20 milioni di euro. Colpo dalla Serie A.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.