Balenciaga Nathalie Raynaud è la nuova vice Ceo
Balenciaga annuncia una significativa novità ai vertici aziendali: Nathalie Raynaud entra nel ruolo di vice ceo. Sotto il controllo del gruppo Kering, la storica maison fondata nel 1917 dallo stilista di San Sebastian continua la sua evoluzione, con Raynaud che riporterà direttamente all’attuale amministratore delegato, Gianfranco Gianangeli.
Cambio ai vertici di Balenciaga. La maison, fondata nel 1917 dall’omonimo stilista di San Sebastian e oggi sotto il controllo del gruppo Kering, ha nominato Nathalie Raynaud per il ruolo di vice Ceo: riferirà direttamente all’amministratore delegato Gianfranco Gianangeli, che a inizio 2025 ha preso il posto di Cédric Charbit, passato in Saint Laurent. Chief Product Officer del brand dal 2023, avrà il compito di consolidare una direzione più incentrata sul prodotto in linea con le strategie evolutive del marchio. «Con la sua missione, contribuirà a stimolare la crescita delle vendite e influenzerà e rafforzerà la nostra posizione sul mercato». Atteso anche l’annuncio del nuovo direttore artistico. Uno store di Balenciaga (Imagoeconomica). Chi è Nathalie Raynaud, nuova vice Ceo di Balenciaga. 🔗Leggi su Lettera43.it

© Lettera43.it - Balenciaga, Nathalie Raynaud è la nuova vice Ceo
Cosa riportano altre fonti
Balenciaga nomina Nathalie Raynaud vice CEO
Segnala it.fashionnetwork.com: ?La griffe del gruppo Kering, guidata da inizio anno da Gianfranco Gianangeli, promuove la sua direttrice prodotto a vice CEO, in attesa della nomina del nuovo direttore artistico.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Nathalie Aarts e Kim Lukas in giuria a Top Kids Model Italy 2021
Nathalie Aarts e Kim Lukas in giuria a Top Kids Model Italy 2021 a partire dalla seconda tappa online del format ideato e condotto da Miky Falcicchio.