Vigneti rasi al suolo volantinaggio-appello anche al mercato di Ravanusa | La mafia soggioga la libera impresa denunciate
Dopo gli atti vandalici a Campobello di Licata, anche Ravanusa si trova a fronteggiare il dilagare della mafia che minaccia la libera impresa. L'associazione "Rete per la legalità Sicilia", guidata da Eugenio Di Francesco, ha lanciato un volantinaggio al mercatino settimanale, invitando tutti a denunciare queste ingiustizie e a difendere il proprio diritto al lavoro.
Dopo Campobello di Licata, è toccato a Ravanusa. L'associazione antiracket e usura "Rete per la legalità Sicilia", con il suo presidente vicario regionale Eugenio Di Francesco, è stata al mercatino settimanale di Ravanusa ed è stato diffuso volantino che invita a denunciare. Ad accompagnare Di. 🔗Leggi su Agrigentonotizie.it

© Agrigentonotizie.it - Vigneti rasi al suolo, volantinaggio-appello anche al mercato di Ravanusa: "La mafia soggioga la libera impresa, denunciate"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ravanusa, esplode tubo del metanodotto : 3 morti, 2 donne estratte vive e 6 dispersi
Tragedia sabato sera a Ravanusa, nell'agrigentino. Una grossa fuga di gas nella rete del metano avrebbe provocato un'esplosione che ha provocato il crollo di almeno sette edifici.