Viabilità Roma Regione Lazio del del 13-05-2025 ore 13 | 25
Ben trovati dalla redazione di Astral Infomobilità! È il 13 maggio 2025, ore 13:25, e vi forniamo gli aggiornamenti sulla viabilità nella città di Roma e nella regione Lazio. Partiamo con la situazione del traffico: sulla Ardeatina si registrano code tra via Castel di Leva e Falcognana, direzione Roma. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni.
Astral infomobilità un saluto e ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della RegioneLazio partiamo dal traffico sulla Ardeatina si sta in coda tra via Castel di Leva è Falcognana verso quest'ultima è ancora all'altezza di Falcognana in direzione Roma sull'Appia code all'altezza di Santa Maria delle Mole verso Albano Laziale ci siamo sulla Cassia dove troviamo code per traffico intenso all'altezza di Tomba di Nerone nelle due direzioni per il trasporto ferroviario e ricordiamo che da stasera iniziano i lavori di manutenzione programmata da rete ferroviaria italiana sulla linea Roma Napoli via Formia per tale motivo la circoLazione ferroviaria di alcuni treni regionali delle linee Roma Napoli via Formia Roma Nettuno subirà variazioni di orario limitazioni di percorso in servizio bus sostitutivi dal martedì al venerdì fino al 6 luglio nello specifico previsto un servizio bus per gli ultimi collegamenti serali tra le stazioni di Roma Termini e Gaeta Roma Termini e Latina Campoleone e nettuno ed è tutto da Federico Ascani ad Astral infomobilità Grazie per l'attenzione e al prossimo aggiornamento in servizio nella RegioneLazio https:storage. 🔗Leggi su Romadailynews.it

© Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 13-05-2025 ore 13:25
Potrebbe interessarti su Zazoom
STRISCIA LA NOTIZIA, ATTACCO HACKER ALLA REGIONE LAZIO : IL VERO BUG È L'UOMO!
«La Regione Lazio non è stata vittima soltanto di un attacco informatico: il vero problema è legato alla scarsa cultura digitale nella pubblica amministrazione», dice Marco Camisani Calzolari, esperto digitale di Striscia la notizia, sull'attacco hacker che ha paralizzato la Regione Lazio, bloccando anche la campagna vaccinale.