Via Fiorentina bloccata durante la fiera | traffico nel caos e commercianti penalizzati Il PD | città ostaggio di scelte sbagliate
La chiusura di via Fiorentina durante la Fiera dell’Oro ha generato un caos nel traffico, penalizzando i commercianti locali. Il Partito Democratico denuncia l'ennesima cattiva gestione della viabilità da parte dell'Amministrazione comunale, mettendo in luce come queste scelte sbagliate rendano la città ostaggio di una pianificazione inadeguata.
La chiusura di via Fiorentina in concomitanza con la fiera dell’Oro rappresenta l’ennesimo episodio di cattiva gestione della viabilità da parte dell’Amministrazione comunale. Una decisione assunta senza un’adeguata pianificazione, che ha trasformato una delle principali arterie cittadine in un punto critico per traffico e disagi.La segnaletica, spesso poco visibile o mal posizionata, ha causato confusione tra gli automobilisti, costretti a percorsi alternativi poco chiari e, in alcuni casi, a manovre pericolose. Alla mancanza di un’informazione tempestiva e capillare si aggiunge il silenzio dell’Amministrazione sulle proposte già avanzate in passato da cittadini e commercianti: dall’installazione di una segnaletica efficace a una campagna informativa adeguata.I disagi non si fermano al traffico. 🔗Leggi su Lortica.it

© Lortica.it - Via Fiorentina bloccata durante la fiera: traffico nel caos e commercianti penalizzati. Il PD: “città ostaggio di scelte sbagliate”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Xiaomi apre un Mi Store a Udine al centro commerciale Citt? Fiera
Mi Store a Udine presso il centro commerciale Citt? FieraLa crescita di Xiaomi non si arresta: i dati Canalys lo hanno confermato e ora, nonostante l?Italia si trovi ad affrontare un altro periodo di difficolt?, l?azienda conferma l?impegno preso con i propri fan e annuncia l?apertura di un nuovo Mi Store Italia alle porte di Udine.