Una marca di birra vuole convincere i milanesi a frequentare bar diversi

Heineken, il celebre marchio di birra olandese, invita i milanesi a riscoprire il piacere dell'incontro dal vivo, lontano da app e social. Con due serate in quattro bar della città, l'iniziativa mira a favorire nuove conoscenze e socializzazione, ispirandosi a interessanti dati emersi da una ricerca sul valore delle interazioni personali.

Conoscersi dal vivo, non attraverso app di incontro e social. È l’obiettivo di Heineken, marchio di birra olandese che ha organizzato due serate in quattro bar di Milano dedicate a chi vuole socializzare e fare nuove conoscenze. L’iniziativa nasce da un dato curioso emerso da una ricerca. 🔗 Leggi su Milanotoday.it

una marca di birra vuole convincere i milanesi a frequentare bar diversi

© Milanotoday.it - Una marca di birra vuole convincere i milanesi a frequentare bar diversi

In questa notizia si parla di: marca - birra

Potrebbe interessarti su Zazoom

Il Giappone vuole creare un satellite in legno per limitare i detriti nello spazio
E se la conquista dello spazio a sua volta diventasse più ecologica? Questa è probabilmente l'ambizione di un nuovo progetto guidato dal Giappone che vuole inviare presto un satellite di legno nello spazio.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

marca birra vuole convincere Una marca di birra vuole convincere i milanesi a frequentare bar diversi - Conoscersi dal vivo, non attraverso app di incontro e social. È l’obiettivo di Heineken, marchio di birra olandese che ha organizzato due serate in quattro bar di Milano dedicate a chi vuole ... 🔗milanotoday.it

Cerca Video su questo argomento: Marca Birra Vuole Convincere