Una marca di birra vuole convincere i milanesi a frequentare bar diversi

Heineken, il celebre marchio di birra olandese, invita i milanesi a riscoprire il piacere dell'incontro dal vivo, lontano da app e social. Con due serate in quattro bar della città, l'iniziativa mira a favorire nuove conoscenze e socializzazione, ispirandosi a interessanti dati emersi da una ricerca sul valore delle interazioni personali.

Conoscersi dal vivo, non attraverso app di incontro e social. È l’obiettivo di Heineken, marchio di birra olandese che ha organizzato due serate in quattro bar di Milano dedicate a chi vuole socializzare e fare nuove conoscenze.L’iniziativa nasce da un dato curioso emerso da una ricerca. 🔗Leggi su Milanotoday.it

una marca di birra vuole convincere i milanesi a frequentare bar diversi

© Milanotoday.it - Una marca di birra vuole convincere i milanesi a frequentare bar diversi

Aggiornamenti pubblicati da altri media

marca birra vuole convincereUna marca di birra vuole convincere i milanesi a frequentare bar diversi - Conoscersi dal vivo, non attraverso app di incontro e social. È l’obiettivo di Heineken, marchio di birra olandese che ha organizzato due serate in quattro bar di Milano dedicate a chi vuole ... 🔗milanotoday.it

Potrebbe interessarti su Zazoom

Il Giappone vuole creare un satellite in legno per limitare i detriti nello spazio
E se la conquista dello spazio a sua volta diventasse più ecologica? Questa è probabilmente l'ambizione di un nuovo progetto guidato dal Giappone che vuole inviare presto un satellite di legno nello spazio.