Tradimento | Guzide cerca il figlio autentico tra Ankara e i segreti di Diyarbakir
Nel prossimo episodio di "Tradimento", Guzide intraprende un viaggio tra Ankara e i misteri di Diyarbakir, alla ricerca del figlio autentico. Mercoledì 14 maggio, alle 14.10 su Canale 5, la soap promette nuove emozioni, rivelando segreti che avvicineranno la famiglia di Guzide a un delicato e ambito mistero. Un intreccio avvincente di emozioni e scoperte attende i telespettatori.
Ancora una volta, Tradimento incanta il pubblico. Domani, mercoledì 14 maggio, la soap andrà in onda alle 14.10 su Canale 5, proponendo una nuova svolta che avvicina la famiglia di Guzide a un segreto tanto ambito quanto delicato. In un intreccio intricato di emozioni e scoperte, la giudice si prepara a confrontarsi con il volto . L'articolo Tradimento: Guzide cerca il figlio autentico tra Ankara e i segreti di Diyarbakir è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine. 🔗Leggi su Sbircialanotizia.it

© Sbircialanotizia.it - Tradimento: Guzide cerca il figlio autentico tra Ankara e i segreti di Diyarbakir
Se ne parla anche su altri siti
Tradimento: chi è il vero figlio di Guzide e Tarik? Le anticipazioni turche
tag24.it scrive: Tradimento: chi è il vero figlio di Guzide e Tarik? Le anticipazioni turche rivelano tutta la verità sullo scambio alla nascita con Oylum.
Tradimento: anticipazioni mercoledì 14 maggio! Guzide incontra suo figlio biologico?
Lo riporta serial.everyeye.it: Nella puntata di Tradimento del 14 maggio, un incontro cruciale porterà tensione, mentre Oylum affronta nuove paure materne.
Tradimento, anticipazioni 12 maggio: Guzide cerca il figlio biologico insieme a Sezai
Scrive movieplayer.it: Negli episodi precedenti, Guzide e Tarik hanno scoperto che Oylum e Ozan non sono i loro figli biologici. Così adesso i due vogliono saperne di più, anche se l'amore per Ozan e Oylum non ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Antonella Clerici Rivela: Barbara d'Urso Mi Fece un Torto Durante il Tradimento del Mio Ex
Durante la trasmissione "Belve" su Rai 2, Antonella Clerici ha espresso il suo disappunto nei confronti di Barbara d'Urso, rivelando un episodio sgradevole che risale al periodo in cui l'ex compagno della Clerici la tradì.