Sounas parole da brividi | Abbiamo scalato l’inferno un centimetro alla volta

Intense parole di Dimitris Sounas raccontano un viaggio emozionante: "Abbiamo scalato l'inferno un centimetro alla volta." Attraverso riflessioni personali e una narrazione collettiva, il suo messaggio si trasforma in un tributo a una squadra, a una città e a una vittoria costruita con passione e sacrificio. Un connubio di speranza e determinazione che tocca il cuore.

Tempo di lettura: 2 minutiUn messaggio potente, che va oltre il campo. Dimitris Sounas affida ai social parole dense di significato, tra riflessioni personali e il racconto di un cammino condiviso. Il suo è un tributo sentito a una squadra, a una città, a una vittoria costruita con il sacrificio e la forza del gruppo. Un testo che racchiude l’anima di questa stagione e il cuore di chi l’ha vissuta fino in fondo. “Ho sempre creduto che il destino lo forgiamo noi stessi e che possiamo cambiarlo. Altrimenti saremmo poco diversi da una manciata di cenere o di piume che il vento sparge nella direzione in cui soffia. Vincere non è mai semplice, non lo è quando per tutti è scontato che tu lo faccia, non lo è quando sul petto porti il simbolo di una città gloriosa, non lo è, ancor di più, quando ti attardi a scalare la vetta. 🔗Leggi su Anteprima24.it

sounas parole da brividi abbiamo scalato l inferno un centimetro alla volta

© Anteprima24.it - Sounas, parole da brividi: “Abbiamo scalato l’inferno, un centimetro alla volta”

Potrebbe interessarti su Zazoom

ELENOIRE CASALEGNO : LE PAROLE DI OPPINI CONTRO LE DONNE PI? GRAVI DELLA BESTEMMIA DI BETTARINI
?Giusto squalificare Stefano Bettarini per la bestemmia che ha pronunciato nella Casa del ?Gfvip? ma trovo ancora pi? gravi le frasi pronunciate da Francesco Oppini contro le donne, in particolare contro Dayane Mello (?A Verona una cos? la violentano?, aveva detto il concorrente a proposito della modella brasiliana,?ndr).