Sala svela | PSG-Inter? Vogliamo mettere un maxischermo a San Siro Stiamo parlando con l’Inter di una cosa
Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha rivelato l'intenzione di allestire un maxischermo a San Siro per la finale di Champions League tra PSG e Inter. In un'intervista con Rtl 102.5, ha discusso i dettagli dell'organizzazione e la collaborazione con i dirigenti dell'Inter per rendere questa esperienza unica per i tifosi.
Le parole di Giuseppe Sala, sindaco di Milano, sull’organizzazione per la finale di Champions League tra PSG-Inter. Tutti i dettagli in merito Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato a Rtl 102.5 dell’organizzazione per la finale di Champions League tra PSG-Inter . maxischermo PER PSG-Inter – «Stiamo discutendo con l’Inter, anche attraverso la prefettura. Non è ancora una notizia ufficiale . 🔗Leggi su Calcionews24.com

© Calcionews24.com - Sala svela: «PSG-Inter? Vogliamo mettere un maxischermo a San Siro. Stiamo parlando con l’Inter di una cosa»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.