Padovan negativo | Inter perderà lo scudetto Non ne vince due
Giancarlo Padovan ha espresso un'opinione netta sulla corsa allo scudetto, prevedendo che l'Inter, attualmente a un solo punto dal Napoli capolista, non riuscirà a conquistare il titolo. Nel seguente intervento, Padovan illustra le ragioni del suo scetticismo a pochi passi dalla conclusione della Serie A.
Giancarlo Padovan si è pronunciato in merito alla lotta scudetto, indicando i motivi per i quali, dal suo punto di vista, l’Inter non vincerà il titolo. Di seguito le sue parole. IL RAGIONAMENTO – L’Inter è al momento a 1 punto di distanza dal Napoli capolista a 2 giornate dalla fine della Serie A 2024-2025. I nerazzurri dovranno fronteggiare Lazio e Como, mentre i partenopei dovranno vedersela con Parma e Cagliari. A parlare della volata scudetto è stato Giancarlo Padovan che alle frequenze di TMW Radio ha utilizzato dei toni pessimistici in merito alle ambizioni stagionali dei nerazzurri: « Per me l’Inter perderà lo scudetto. Perché lo penso? Non sono certo che farà 6 punti. Incontrerà infatti una Lazio in corsa per la Champions League e un Como che ha castigato tante squadre in questa stagione». 🔗Leggi su Inter-news.it

© Inter-news.it - Padovan negativo: «Inter perderà lo scudetto. Non ne vince due»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Festa scudetto Inter : Il Sottosegretario Sileri è preoccupato
Nessuna zona rossa a Milano avrebbe limitato i tifosi che volevano festeggiare lo scudetto. È il pensiero del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri che ha condannato il comportamento di chi si è radunato in piazza Duomo per festeggiare il campionato dell'Inter, molti senza maschera.