Osimhen aspetta la Juventus ma dipenderà dal Napoli Pedullà
Victor Osimhen sembra avere la Juventus nel cuore, ma il suo futuro dipenderà dal Napoli, secondo le parole di Pedullà. Dopo un prestito al Galatasaray, il centravanti nigeriano è pronto a tornare, mentre i bianconeri sono interessati a rinforzare ulteriormente il reparto attaccanti. La sua destinazione potrebbe riservare sorprese.
Victor Osimhen è nel mirino della Juventus e, a quanto pare, anche lui gradirebbe la destinazione. Ma oltre al nigeriano, che quest’estate farà ritorno al Napoli dopo il prestito al Galatasaray, i bianconeri vorrebbero prendere anche un altro centravanti. Osimhen aspetta la Juventus, ma i bianconeri cercano anche un altro centravanti. Scrive il giornalista Alfredo Pedullà sul suo sito: La Juventus prenderà due attaccanti, ma la priorità resta Victor Osimhen. Dopo quanto svelato nelle ultime 48 ore, la speranza forte è quella di arrivare all’attaccante nigeriano che ha aperto completamente dando la precedenza alla Juve. Leggi anche: Osimhen ha deciso di dare priorità alla Juventus, l’Arabia è una semplice alternativa Certo, dipenderà dal Napoli ma il contratto in scadenza nel 2026 (il rinnovo fino al 2027 farebbe scattare l’ingaggio a circa 15 milioni netti a stagione e quindi è una svolta complicatissima) deve portare ad avere un’altra destinazione che sia davvero di gradimento. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - Osimhen aspetta la Juventus, ma dipenderà dal Napoli (Pedullà)
Potrebbe interessarti su Zazoom
Mercato Juventus: Osimhen nel mirino per rilanciare l'attacco
La Juventus sta attraversando un periodo di crisi dopo le recenti sconfitte contro Fiorentina e Atalanta, che hanno messo in discussione la posizione dell'allenatore Thiago Motta.