Nuovi corsi all’università L’offerta apre al turismo e alle scienze giuridiche
A partire dall’anno accademico 2025-2026, l'Università di Siena, presso il Campus di Arezzo, presenta due nuovi corsi di laurea: la triennale in "Patrimonio culturale, territorio, turismo sostenibile" e un percorso in scienze giuridiche. Queste iniziative mirano a soddisfare le esigenze del mercato del lavoro, valorizzando le eccellenze locali e promuovendo la formazione interdisciplinare.
A partire dall’anno accademico 2025-2026, il Campus dell’Università di Siena ad Arezzo arricchirà la propria offerta formativa con due nuovi corsi di laurea, destinati a rispondere alle esigenze del mercato del lavoro e del territorio: la triennale in " Patrimonio culturale, territorio, turismo sostenibile " e la magistrale in " Scienze giuridiche del lavoro e della sicurezza ". La presentazione ufficiale, ieri, ha visto la partecipazione del rettore Roberto Di Pietra, di docenti e rappresentanti dei Dipartimenti promotori, oltre a numerose autorità accademiche. "Questi due nuovi percorsi formativi – ha dichiarato Di Pietra – rappresentano un passo avanti nella nostra missione di innovare e diversificare l’offerta, rispondendo alle sfide del presente e rafforzando il presidio universitario di Arezzo". 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Nuovi corsi all’università. L’offerta apre al turismo e alle scienze giuridiche
Potrebbe interessarti su Zazoom
Xiaomi: in arrivo due nuovi Mi Store
La settimana in arrivo ? davvero speciale! Non solo per le tantissime offerte e promozioni che Xiaomi ha preparato in occasione del Black Friday, ma anche perch? l?espansione del brand nel mercato italiano prosegue con l?annuncio dell?apertura di due nuovi Mi Store Italia, uno a Verona e l?altro a Roma.