Musica per la libertà | a San Vito un concerto per Alberto Trentini

**Musica per la Libertà**: giovedì 22 maggio, alle 18, sotto la Loggia del Municipio di San Vito al Tagliamento, si svolgerà un concerto speciale per Alberto Trentini, detenuto in Venezuela. La musica si trasforma in una potente voce di libertà e solidarietà, unendo la comunità in un abbraccio di speranza e sostegno per il suo rientro.

La musica si fa voce di libertà e solidarietà. Giovedì 22 maggio alle 18, sotto la Loggia del Municipio di San Vito al Tagliamento, andrà infatti in scena un concerto speciale dedicato ad Alberto Trentini, cittadino italiano detenuto da mesi in Venezuela senza notizie certe, volontario di una. 🔗Leggi su Pordenonetoday.it

musica per la libertà a san vito un concerto per alberto trentini

© Pordenonetoday.it - Musica per la libertà: a San Vito un concerto per Alberto Trentini

Potrebbe interessarti su Zazoom

Francesco Gabbani : La mia Einstein non allineata alla banalit? di certa musica di oggi
Francesco Gabbani ha spiegato di non aver scritto durante il primo lockdown, periodo rivelatosi per? fertile e dal quale ora raccoglie una serie di input.