Milano nordafricano buca l' alt e scappa contromano | caos in città

Un cittadino nordafricano provoca il caos a Pioltello, vicino a Milano, rifiutandosi di fermarsi all'alt dei vigili. Fuggendo contromano e privo di patente e assicurazione, scatena un inseguimento che inizia in via Monza. La situazione si complica mentre la polizia cerca di riportare l'ordine in una città già provata dal traffico.

Non si ferma all'alt dei vigili e scappa a tutta velocità guidando contromano: è successo a Pioltello, vicino a Milano. Alla guida dell'auto impazzita un cittadino nordafricano senza patente e senza assicurazione. Ne è nato un inseguimento, iniziato in via Monza, nel comune dell'hinterland milanese, proseguito lungo via Piemonte nel tentativo di seminare la polizia locale, e finito poi sulla sp121, tra sorpassi e passaggi in contromano sulla Cassanese. Più di una volta la vettura ha rischiato di schiantarsi contro altre auto in marcia.A un certo punto, però, gli agenti sono riusciti a tagliargli la strada. E allora, tentando un ultimo gesto disperato, il malvivente è sceso dalla sua macchina e ha cercato di scappare a piedi. Gli agenti, però, sono riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo. Dopo il fermo e i controlli di rito, è stato scoperto che l'uomo non aveva la patente e che l'auto era sprovvista di assicurazione. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

milano nordafricano buca l alt e scappa contromano caos in città

© Liberoquotidiano.it - Milano, nordafricano buca l'alt e scappa contromano: caos in città

Potrebbe interessarti su Zazoom

Terremoto Milano: Scossa Magnitudo 3.8
Non ci sono state segnalazioni di feriti o gravi danni causati dal terremoto di magnitudo 3,8 avverito a Milano giovedì sera.