Marko Bošnjak chi è il cantante della Croazia all’Eurovision 2025
Marko Bošnjak, nato l'11 gennaio 2004 a Mostar, è il talentuoso cantante che rappresenterà la Croazia all'Eurovision 2025 con la sua canzone "Poison Cake". Con una voce unica e un grande carisma, promette di conquistare il pubblico europeo e di lasciare il segno in questa prestigiosa competizione musicale.
Tanti i cantanti in gara da diversi Paesi europei e tra questi spicca il nome di Marko Bošnjak, il giovane cantante che rappresenterà la Croazia all’ Eurovision con la canzone Poison Cake. Marko Bošnjak è nato a Mostar, in Bosnia ed Erzegovina, l’11 gennaio 2004 sotto il segno del Capricorno. Cresciuto a Prozor, nel cuore della Bosnia, comincia a cantare all’età di cinque anni nel coro della chiesa. Dotato di un talento evidente, già in questi anni vince importanti premi, tra cui il Djeca Pjevaju Isusu festival. Durante gli anni dell’adolescenza, esasperato per alcuni problemi con i propri coetanei, decide di spostarsi a Zagabria e cercare fortuna in Croazia, lavorando tra l’altro anche in alcuni night club o in ristoranti della catena KFC. Nonostante le necessità di sbarcare il lunario in vario modo, non abbandona la musica, e diventa anzi rapidamente virale con le sue canzoni e i suoi video sui social. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it

© Metropolitanmagazine.it - Marko Bošnjak, chi è il cantante della Croazia all’Eurovision 2025
Potrebbe interessarti su Zazoom
American Idol: la cantante Nikki McKibbin ? morta a 42 anni
Da un bar karaoke al podio del primo talent show di American Idol nel 2002. Una carriera folgorante per Nikki McKibbin, la cantante texana morta questa mattina all'et? di 42 anni per un aneurisma cerebrale.