L’Eredità | i giochi la parola della Ghigliottina della puntata del 12 maggio 2025

Nella puntata di lunedì 12 maggio 2025 de L'Eredità, condotta da Marco Lior, i concorrenti si sono sfidati in una serie avvincente di giochi. Scopriamo insieme i momenti salienti, le performances dei partecipanti e, soprattutto, quale misteriosa parola della Ghigliottina è stata al centro di questa emozionante competizione.

Vediamo come sono andati i giochi, chi erano i concorrenti e qual era la paroladellaGhigliottinadellapuntata di lunedì 12 maggio2025 de L'Eredità. Inizia una nuova settimana e prosegue L'Eredità. La puntata di lunedì 12 maggio2025 del game show è stata ricca di giochi. Il conduttore Marco Liorni ha salutato il campione Pietro e ha subito presentato il primo debuttante. Si tratta di Demetrio, un insegnante di Lettere della provincia di Trapani, appassionato di orchidee. Altra concorrente è Beatrice della provincia di Venezia, laureata in Farmacia. Gioca anche Ivan di Torino, avvocato e attore amatoriale. Infine, conosciamo Shuela di Roma, vive a Bologna, è una coordinatrice didattica e cosplayer. La puntata di lunedì 12 maggio2025 de L'Eredità Inizia il gioco del . 🔗Leggi su Movieplayer.it

l eredità i giochi la parola della ghigliottina della puntata del 12 maggio 2025

© Movieplayer.it - L’Eredità: i giochi, la parola della Ghigliottina della puntata del 12 maggio 2025

Potrebbe interessarti su Zazoom

Uomini e Donne: nuova puntata con la discussione tra Tina Cipollari ed Elio, alle 14.45 su Canale 5 il 3 maggio
La popolare trasmissione televisiva "Uomini e Donne" tornerà in onda il 3 maggio alle 14.45 su Canale 5 con una nuova puntata che ripartirà dalla discussione tra Tina Cipollari ed Elio, protagonisti della puntata trasmessa il 2 maggio.