La Liga | il Barça vince il classico e ha le mani sul titolo Atletico in Champions
Il Barcellona festeggia una vittoria cruciale nel Classico, portandosi a un passo dal titolo di La Liga. Con un trionfo che segna il quarto ko per il Real Madrid in questa stagione, i catalani si lanciano verso la conquista del campionato, mantenendo vive le loro speranze anche in Champions. Una giornata memorabile per i tifosi blaugrana.
Barcellona 13 maggio 2025 - Il Barcellona ha lanciato l'allungo definitivo e lo ha fatto nel pomeriggio più bello e importante della stagione. I catalani vincono il classico e si portano a due sole lunghezze dall'aritmetica del titolo. Quarto ko nelle sfide contro i Blaugrana per il Real in stagione, numeri che giustificano ampiamente la prossima sconfitta anche in Liga dei Blancos. L'Atletico Madrid strappa il pass per la Champions, mentre in zona rossa ora rischiano molto Siviglia e Girona, spaventosamente vicine alle ultime tre posizioni.L'esito delle partite del weekendÈ alta la posta in palio in quasi tutte le partite di questa Liga, complice anche una classifica, i cui verdetti ufficiali sono ancora pochissimi. Non c'è dubbio però che il classico giocato a Montjuic fosse la gara principale di questo weekend. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - La Liga: il Barça vince il classico e ha le mani sul titolo, Atletico in Champions
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gods Will Fall nuovo titolo dark fantasy
Annunciato un nuovissimo gioco indie ingleseDeep Silver ? lieta di annunciare Gods Will Fall, un gioco d?azione dark fantasy che verr? lanciato il 29 gennaio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch , PC e Google Stadia.