Juliette Binoche sulla condanna a Gérard Depardieu | Non un mostro sacro un uomo che ha perso la sua aura
Juliette Binoche ha esposto il suo pensiero sulla recente condanna di Gérard Depardieu, evidenziando come l'attore non sia un "mostro sacro", ma piuttosto un uomo che ha perso la sua aura. Durante la conferenza stampa della giuria al Festival di Cannes, Binoche ha affrontato con sincerità il delicato tema, sottolineando la complessità della situazione.
Durante la conferenza stampa della giuria del Festival di Cannes, Juliette Binoche ha parlato della condanna ricevuta da Gerard Depardieu. Juliette Binoche, durante la conferenza stampa della giuria del Festival di Cannes, ha risposto a una domanda relativa alla condanna a 18 mesi con sospensione condizionale della pena, ricevuta da Gérard Depardieu. La star del cinema francese è stata infatti ritenuta colpevole di aggressione sessuale e molestie. Il commento dell'attrice Gérard Depardieu, durante la conferenza stampa sulla Croisette, era stato definito da un reporter "un mostro sacro e una persona meravigliosa nel cinema che aveva una reputazione e così tanto potere". Juliette Binoche ha quindi replicato: "Non è un mostro sacro, è un uomo che ha perso la sua aura . 🔗Leggi su Movieplayer.it

© Movieplayer.it - Juliette Binoche sulla condanna a Gérard Depardieu: "Non un mostro sacro, un uomo che ha perso la sua aura"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Juliette Binoche nominata Presidente della Giuria del Festival di Cannes 2025
L'attrice francese Juliette Binoche è stata nominata Presidente della Giuria del 78º Festival di Cannes, che si terrà dal 13 al 24 maggio 2025.