Inter nuovo ingresso in società | lavorerà per ampliare la fanbase nerazzurra

Inter, con un nuovo ingresso in società, si prepara a espandere la propria fanbase nerazzurra. La comunicazione efficace, fondamentale per ogni opportunità, diventa ancora più cruciale nell'era dei social media. Oggi, l'importanza di saper comunicare è evidente e condivisa da tutti, segnando un passo significativo verso una crescita e un'interazione continua con i tifosi.

Dover comunicare, è alla base di ogni opportunità. Saper comunicare bene, trasforma le opportunità in crescita. L’era social ha ampliato notevolmente questa massima e, forse, l’ha addirittura creata. Ragion per cui oggi è impensabile non poter comunicare, e lo hanno capito tutti. Lo hanno capito anche le squadre di calcio, le quali ormai possono essere considerate dei veri e propri brand, attive assiduamente sui loro canali ufficiali, con l’Inter che non è da meno e che, proprio oggi, ha compiuto un ulteriore passo per migliorarsi e spingersi oltre nell’ambito comunicativo.Alla scoperta del nuovo Brand & Marketing DirectorNella giornata di oggi la società ha reso noto il nome del nuovo Brand & Marketing Director: si tratta di Luca Adornato, figura dal curriculum sicuramente Interessante, in cui vanta al suo Interno la copertura di ruoli di spicco nell’ambito comunicativo per il Salone del Mobile di Milano e, a malincuore per qualcuno, anche per la Juventus, società all’Interno della quale ha lavorato come Head of Marketing per più di 15 anni. 🔗Leggi su Ilnerazzurro.it

inter nuovo ingresso in società lavorerà per ampliare la fanbase nerazzurra

© Ilnerazzurro.it - Inter, nuovo ingresso in società: lavorerà per ampliare la fanbase nerazzurra

Potrebbe interessarti su Zazoom

Digital Transformation e Aziende: un'Opportunità da Cogliere Subito
Il rapido diffondersi della pandemia Covid-19 ha messo la società e il mondo del lavoro dinanzi a sfide nuove, portando alla ribalta problematiche già note ma mai realmente affrontate.