Il respiro della fede tra le strade di Pozzuoli

Nel cuore pulsante di Pozzuoli, il weekend di sabato, domenica e lunedì ha visto la commovente Peregrinatio di San Gennaro e la processione dei Santi Patroni. Un fiume di fede ha invaso le antiche strade, partendo dal Santuario di San Gennaro e attraversando la città, tessendo un legame profondo tra tradizione e comunità.

Nel cuore di Pozzuoli, sabato, domenica e lunedì, si è svolta la Peregrinatio di San Gennaro e la processione dei Santi Patroni. Un fiume di fede ha attraversato le vene antiche della città, lunghi percorsi che sono partiti dal Santuario di San Gennaro, hanno attraversato la parte alta della città, fino a percorrere le suggestive . Il respirodellafede tra le strade di Pozzuoli Il Blog di Giò. 🔗Leggi su Ilblogdigio.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Terremoto Campania, scossa vicino a Napoli: magnitudo 2.1 a Pozzuoli
Ai Campi Flegrei si è sentito il terremoto. Non ci sono danni a cose o persone, ma lo shock è stato avvertito distintamente a Pozzuoli nei quartieri della periferia ovest di Napoli.