I comuni più ricchi delle Marche exploit di San Marcello

I comuni più ricchi delle Marche, con San Marcello in evidenza, si distinguono grazie a un reddito medio annuo di 22.800 euro, posizionando la regione al 12° posto tra le più abbienti d'Italia. Questa classifica deriva dall'analisi del Ministero dell'Economia e delle Finanze sulle dichiarazioni dei redditi, evidenziando l'andamento economico nel 2022.

Con 22.800 euro di reddito medio annuo le Marche è al 12esimo posto tra le regioni più ricche d’Italia. La classifica è il frutto dell’analisi pubblicato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze Report nazionale sulle dichiarazioni dei redditi. Attraverso i dati relativi all’anno d’imposta del 2023 è possibile conoscere la situazione reddituale dell’intera regione e dei singoli comuni. In questo modo si può ottenere una classifica che permette di conoscere i comuni più ricchi e quelli più poveri delleMarche.Tra i comuni più ricchi spicca la provincia di Ancona che piazza sei cittadine tra i primi dieci posti. Ad avere la meglio con 30.585,42 è San Marcello, comune di 2010 abitanti e famoso per il paesaggio collinare e per la produzione dei vini.Quali sono i comuni più ricchiIl reddito medio annuo del comune di San Marcello è di 30. 🔗Leggi su Quifinanza.it

i comuni più ricchi delle marche exploit di san marcello

© Quifinanza.it - I comuni più ricchi delle Marche, exploit di San Marcello

Potrebbe interessarti su Zazoom

DPCM Natale : Il governo ci ripensa, spostamenti solo tra i piccoli Comuni
Come annunciato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte e confermato dai ministri Roberto Speranza (Salute) e Francesco Boccia (Regioni), "toccherà al Parlamento" decidere sulle eccezioni natalizie, "assumendosi tutte le responsabilità".