Güzide in Tradimento | il DNA esclude Hakan tra crimine e tensioni familiari

In "Güzide in Tradimento", il dramma si infittisce quando il DNA esclude Hakan, scoprendo una rete di tensioni familiari. Determinata a ritrovare il figlio disperso, Güzide, con l'aiuto di Sezai, intraprenderà una ricerca che la porterà a un incontro inquietante e sorprendente, con un giovane dal passato misterioso.

Güzide si impegnerà, con l’aiuto di Sezai, a ritrovare il figlio disperso, immergendosi in una ricerca che porterà a incontrare un personaggio dai tratti inquietantemente familiari. Durante le prossime puntate di Tradimento la protagonista individuerà un giovane, Hakan, che, con una sorprendente somiglianza al defunto Ozan, sembra incarnare la speranza di un ritrovamento così agognato. . L'articolo Güzide in Tradimento: il DNA esclude Hakan tra crimine e tensioni familiari è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine. 🔗Leggi su Sbircialanotizia.it

güzide in tradimento il dna esclude hakan tra crimine e tensioni familiari

© Sbircialanotizia.it - Güzide in Tradimento: il DNA esclude Hakan tra crimine e tensioni familiari

Potrebbe interessarti su Zazoom

Antonella Clerici Rivela: Barbara d'Urso Mi Fece un Torto Durante il Tradimento del Mio Ex
Durante la trasmissione "Belve" su Rai 2, Antonella Clerici ha espresso il suo disappunto nei confronti di Barbara d'Urso, rivelando un episodio sgradevole che risale al periodo in cui l'ex compagno della Clerici la tradì.