Glieli ha rubati… Zeudi e Chiara amicizia finita dopo il GF | il motivo assurdo
Dopo una sincera amicizia sbocciata sotto i riflettori del Grande Fratello, Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli si sono allontanate. Un clamoroso furto di affetti ha segnato la fine della loro intesa, lasciando i fan increduli. Scopriamo il motivo assurdo che ha portato alla rottura di questo legame tanto speciale.
Un tempo unite da una sincera amicizia nata sotto i riflettori del Grande Fratello, oggi Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli sembrano essersi perse per strada. Durante la loro permanenza nella Casa più spiata d’Italia, le due ragazze avevano legato molto, regalando ai fan momenti di complicità, risate e confidenze. Ma una volta spente le telecamere e conclusa l’esperienza televisiva, qualcosa si è rotto. Nessuna delle due ha mai chiarito pubblicamente cosa abbia causato l’allontanamento, ma è evidente che la loro relazione si sia raffreddata al punto che, secondo indiscrezioni, oggi non si rivolgerebbero nemmeno più la parola.In queste ore, a riaccendere i riflettori su questo legame ormai incrinato è stato un post pubblicato da Chiara Cainelli sul proprio gruppo Instagram. Con toni pacati ma inequivocabili, l’ex concorrente ha fatto sapere di non aver mai ricevuto alcuni regali che i fan le avevano inviato. 🔗Leggi su Caffeinamagazine.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
La Caserma: Chi è Carmelo Corsaro e cosa fa nella vita. Finito l'amore con la fidanzata Chiara Nassa?
Chi è Carmelo Corsaro, la recluta del reality in onda su rai 2. Ha 19 anni di età ed è un amante del basket e per ora frequenta ancora l'unniversità.