Gérard Depardieu condannato a 18 mesi di carcere per aggressione sessuale | ecco tutta la vicenda
Gérard Depardieu, celebre attore francese, è stato condannato a 18 mesi di carcere per aggressione sessuale da un tribunale di Parigi. Nonostante il processo fosse originariamente fissato per ottobre 2024, è iniziato a marzo a causa di problemi di salute dell’imputato. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda che ha scosso il mondo del cinema.
L’attore francese Gérard Depardieu è stato condannato per aggressione sessuale da un tribunale di Parigi. Il processo avrebbe dovuto svolgersi a ottobre del 2024, ma era stato rinviato per motivi di salute dell’imputato ed era iniziato a marzo. L’attore non era presente in aula questa mattina e il suo avvocato ha già detto che farà ricorso contro la sentenza. Gérard Depardieu potrà avvalersi della sospensione della pena, ma è condannato all’ineleggibilità per due anni e all’iscrizione nel registro degli autori di reati sessuali. La prima donna a denunciarlo fu una scenografa cinquantatreenne che sarebbe stata afferrata da Depardieu e bloccata fra le gambe dell’attore, durante la lavorazione di Les Volets verts di Jean Becker, nel 2021. 🔗 Leggi su Cultweb.it
© Cultweb.it - Gérard Depardieu condannato a 18 mesi di carcere per aggressione sessuale: ecco tutta la vicenda
In questa notizia si parla di: rard - depardieu
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gérard Depardieu sotto inchiesta per frode fiscale aggravata
L'attore francese Gérard Depardieu è attualmente oggetto di un'indagine per frode fiscale aggravata e riciclaggio di denaro, avviata nel febbraio 2024.