Gérard Depardieu condannato a 18 mesi di carcere per aggressione sessuale | ecco tutta la vicenda
Gérard Depardieu, celebre attore francese, è stato condannato a 18 mesi di carcere per aggressione sessuale da un tribunale di Parigi. Nonostante il processo fosse originariamente fissato per ottobre 2024, è iniziato a marzo a causa di problemi di salute dell’imputato. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda che ha scosso il mondo del cinema.
L’attore francese GérardDepardieu è stato condannato per aggressionesessuale da un tribunale di Parigi. Il processo avrebbe dovuto svolgersi a ottobre del 2024, ma era stato rinviato per motivi di salute dell’imputato ed era iniziato a marzo. L’attore non era presente in aula questa mattina e il suo avvocato ha già detto che farà ricorso contro la sentenza.GérardDepardieu potrà avvalersi della sospensione della pena, ma è condannato all’ineleggibilità per due anni e all’iscrizione nel registro degli autori di reati sessuali.La prima donna a denunciarlo fu una scenografa cinquantatreenne che sarebbe stata afferrata da Depardieu e bloccata fra le gambe dell’attore, durante la lavorazione di Les Volets verts di Jean Becker, nel 2021. E, in seguito, palpeggiata ripetutamente. Depardieu avrebbe accompagnato tutto questo con una frase allusiva: “Ti pianterò il mio grosso ombrellone nel tuo sesso“. 🔗Leggi su Cultweb.it

© Cultweb.it - Gérard Depardieu condannato a 18 mesi di carcere per aggressione sessuale: ecco tutta la vicenda
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gérard Depardieu sotto inchiesta per frode fiscale aggravata
L'attore francese Gérard Depardieu è attualmente oggetto di un'indagine per frode fiscale aggravata e riciclaggio di denaro, avviata nel febbraio 2024.